mercoledì 30 aprile 2008

NOTTE AMICA


Avvolgi o notte le mie membra stanche
dopo il travaglio dell'odiato giorno,
duro da sopportare e sempre uguale.
Cancella finalmente questa noia
della quale mi vesto, anima triste,
come un cappotto in caldo dì d'estate.
Porta con te i ricordi dell'amore
perduto, che consumano il mio tempo,
rimpianti che mi invecchiano senza posa.
Forse nel buio tuo, amica notte
più chiara potrà esser fioca luce
che mi indichi la strada da seguire,
che mi trascini fuori dall'abisso
di solitudine, che il cuore perde
e rende la mia vita terra brulla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando mi guardi mi perdo nei toui okki,quando ti guardo mi perdo nei miei pensieri.....

Anonimo ha detto...

Perche te? Perche sei quello che ho sempre aspettato, tu che mi illumini la mia vita cm nessuno a mai fatto, e perche continuare a scrivere parole quando tutto puo essere riassunto in un "TI AMO".....

Anonimo ha detto...

complimenti per l'anonimo che scrive "mi illumini la mia vita".. e "cm nessuno a (senza h) mai fatto"....

ORRORE ORRORE ORRORE...

abejandrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.