mercoledì 4 giugno 2008

BRANI OSPITATI: CSI. ACCADE


Caso gioco forza sorpreso di
piacere inorridito
Molte più cose ben più strabilianti dimorano quaggiù
Sfarzosi paramenti d'antiche cerimonie smesse
Molte più cose ben più sorprendenti
vengono in visita imprevedibili
Percorsi incomprensibili tracciano alfine
la nostra vita irriducibili
Irriducibili irriducibili
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade
Per quello che ho visto
Per quello che ho sentito
Per sconcertante necessità
Obbligo di caduta verso mondi leggeri
Di sottili pensieri d'occhio e cuore
Da corteccia cerebrale a potenza nucleare
Per quello che ho visto
Per quello che ho sentito
Per sconcertante necessità
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade
Ciò che deve accadere accade...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho esagerato...
ma non chiedo scusa perchè un pò di ragione ce l'ho anche io
Ape

Giovanni (Teddy) ha detto...

Non saresti tu se lo facessi
Va bene così