lunedì 5 maggio 2008

FRAMMENTI D'ANONIMO


Caro Anonimo
Mi permetto di recuperare i frammenti poetici che mi hai fatto l'onore di inviarmi.
Faccio delle piccole modifiche e invento un titolo di mia interpretazione, e ti prego di continuare a scrivere. Rispondo in questo modo anche ai suggerimenti dell'altro caro commentatore Anonimo, che per me non è così anonimo, che prego di continuare a leggermi se penserà che lo merito, e invito a mandarmi le sue composizioni, di poesia o prosa che siano. Lui sa che non ho più il cuore, nè forse il permesso, di leggere il suo blog, ma che quì tutte le sue opinioni e pensieri saranno ricevuti con gratitudine e non solo.....

MI PERDO

Quando ti guardo
mi perdo nei tuoi occhi.
Quando mi guardi
mi perdo nei miei pensieri....

LA RISPOSTA

Perché te?
Perché sei quello
che ho sempre aspettato,
tu che illumini la mia vita
come nessuno ha mai fatto.
E perché continuare a scrivere parole,
quando tutto può essere riassunto in un
"TI AMO"?.....

Grazie.

Nessun commento: