lunedì 26 maggio 2008

PASSATO, PRESENTE E FUTURO


Se vuoi cercarmi, non voltarti indietro.
Quello che troverai non sono io,
ma un'immagine, rivestita solo
dei ricordi cattivi che ho lasciato
dentro di te, perdendoti alla fine.
Non credo che ti serva a qualche cosa,
c'è stato tanto bene, lo sappiamo
ma il poco male se n'è impadronito
mescolandolo a sé, in un tutt'uno.
Ora non sono più quello di allora,
ché tanta sofferenza mi ha cambiato.
Il cuore mio è più aperto, più sincero,
purtroppo non perfetto, lo confesso.
Ti darò tanto, se ne avrò occasione.
In che forma lo deciderai tu.
Pendo dalle tue labbra, come sempre.
So che soffrirò ancora, ma lo accetto.
Aspetto che il futuro mi consoli,
o mi ributti ancora dentro il fuoco
dell'inferno, ove brucerò per sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Makes me that much stronger
Makes me work a little bit harder
It makes me that much wiser
So thanks for making me a fighter
Made me learn a little bit faster
Made my skin a little bit thicker
Makes me that much smarter
So thanks for making me a fighter.

Giovanni (Teddy) ha detto...

Hope so
Thanks my friend.
Teddy